top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGiulioTopLad

Notizie 15/02/2019

Novità: Ho aggiornato le Skin, ora abbiamo nuove configurazioni, nuovi messaggi e nuovi comandi.

Ovviamente ho risettato i permessi per cambiare la Skin ad ogni gruppo.

Sono stati trovati nuovi Bug, quindi per poter dipingere allo Spawn dovrete aspettare, ho segnalato questo Bug al programmatore per trovare un accordo.

Inoltre ho una richiesta importante da fare a tutti...

Ho bisogno del vostro aiuto!

Ho creato un nuovo sito per supportare legalmente Mondoe, ma per farlo ho bisogno di un gestore di questo nuovo sito, che mi aiuti a configurarlo per il piano gratuito e per insegnarmi a gestirlo.

Questo è il sito: https://mondoe.enjin.com/

Purtroppo il piano a pagamento non ce lo possiamo permettere per via del suo costo troppo elevato.

Ma credo che con questo sito si possa fare grandi cose, e si possa comunicare più liberamente.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Notizie 19/04/2019

#news #update #mondoe Nuove regole nella registrazione e nell'accesso al proprio account: Ora non è possibile sbagliare password infinite volte, ma avrete solo fino ad un massimo di quattro tentativi

Notizie 16/04/2019

#news #update #mondoe Spostato il Warp Relax sotto lo Spawn Risettate le Regioni Protette ed i loro conflitti Aggiornate le Skin, la Compatibilità delle Versioni utilizzate per entrare su Mondoe Patch

bottom of page